Ti Trovi in:   Home » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Dichiarazioni sostitutive e acquisizione ...
 

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI

Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013.

I dati 'Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati' dell'Ente vengono resi disponibili al cittadino con la funzione accessibile dal link 'Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati' sotto riportata. La funzione consente l'accesso ad un contenitore unico dei procedimenti dell'ente. Si possono fare ricerche per tipo, descrizione ecc…

Per ogni procedimento vengono forniti: descrizione e riferimenti normativi, unità organizzativa, responsabile del procedimento, responsabile, recapiti telefonici, mail, pec e termini, ecc…

Per i procedimenti ad istanza di parte sono inoltre allegati atti, documenti, moduli, facsimili da allegarsi oltre alle informazioni circa gli uffici ai quali rivolgersi, agli orari e i recapiti.

Collegamenti:
Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati


Ignora collegamenti





Comune di Vinadio, Via Vittorio Emanuele III, 23
12010 Vinadio (CN) - Telefono: (+39) 0171-959143 / (+39) 0171-959354 Fax: (+39) 0171-959432
C.F. 80002200048 - P.Iva: 00920640042
E-mail: protocollo@comune.vinadio.cn.it   E-mail certificata: vinadio@cert.ruparpiemonte.it