Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Cessazione attivita'
COME FARE PER

Cessazione attivita'

Come Fare:
La comunicazione per cessazione definitiva o a seguito di trasferimento di proprietà (compravendita, donazione, fusione), per gestione (affitto d'azienda) o per reintestazione del precedente titolare (disdetta / risoluzione del contratto d'affitto d'azienda), escluso il caso di decesso del titolare, in una media e grande struttura deve essere effettuata obbligatoriamente utilizzando l'apposito modello che viene compilato in regime di autocertificazione.
Le dichiarazioni false, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi comportano l'applicazione delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.
Nei casi di trasferimento di proprietà / gestione / reintestazione, la comunicazione di cessazione deve essere presentata contestualmente o preliminarmente alla comunicazione da parte del subentrante.
La mancata presentazione di tale comunicazione di cessazione dell'attività comporta l'applicazione della sanzione pecuniaria prevista all'art. 22 comma 3 del D.lgs 114/98.



Dove Rivolgersi:
Ufficio Polizia Municipale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Documenti allegati:
CESSAZIONE ATTIVITA' MEDIA/GRANDE STRUTTURACESSAZIONE ATTIVITA' MEDIA/GRANDE STRUTTURA (166 KB)



Comune di Vinadio, Via Vittorio Emanuele III, 23
12010 Vinadio (CN) - Telefono: (+39) 0171-959143 / (+39) 0171-959354 Fax: (+39) 0171-959432
C.F. 80002200048 - P.Iva: 00920640042
E-mail: protocollo.vinadio@vallestura.cn.it   E-mail certificata: vinadio@cert.ruparpiemonte.it